Etho-Cat

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
rita52
view post Posted on 5/10/2012, 08:26




Salve a tutti, essendo la founder del forum, trovo giusto presentarmi per prima, cercando di raccontarmi un po' perchè per la maggioranza di voi sono praticamente una sconosciuta. Non me ne abbiate quindi se dovrò scrivere un po' di me, ma è per farmi conoscere e per far capire i motivi che mi hanno spinta, insieme ad altri due allevatori, ad aprire questo forum e, si spera, il gruppo che ne nascerà.

Mi chiamo Rita, sono originaria dell'alta Toscana ma attualmente vivo in Brianza, nel piccolo comune di Bellusco, abbastanza vicino a Monza.
Sono infermiera professionale, naturopata diplomata alla scuola di Milano di Riza psicosomatica, estetista con la specializzazione in estetica eubiotica, operatrice energetica, e collaboro con mio marito medico, esperto di medicine naturali da oltre 30 anni.

All'allevamento del gatto, nel mio caso del norvegese delle foreste, sono arrivata solo di recente. Sono quindi quella che si può definire una neofita in questo campo. La mia formazione terapeutica però mi viene molto in aiuto, anche con gli animali, perchè mi offre un punto di vista che non si riferisce alla sola salute fisica, ma anche al benessere generale, considerando che non si può definire salute la sola mancanza di sintomi di malattia.