Etho-Cat

Ciao sono Alessio

« Older   Newer »
  Share  
frozencats
view post Posted on 5/10/2012, 21:57




Ciao a tutti,
Sono Alessio. Chi sia veramente cerco di scoprirlo ogni giorno che passa.
Da piccolo ero molto introverso e timido, crescendo sono cambiato e cambio ogni giorno che passa. Alle volte penso di avere una personalità multipla.
L'incontro con Rita non è stato casuale, nulla è casuale, e tutto cio che ci capita intorno racchiude sempre un segreto o fine o un viaggio da inseguire, sta poi a noi a fare a fare le giuste scelte. Condivido con lei molti dei suoi pensieri e idee, che vorrei col tempo approfondire.
Più passa il tempo e più mi avvicino al mondo animale e mi allontano dal mondo umano, forse perché gli animali hanno una spiritualità più elevata degli esseri umani, sono più onesti e veri.
Sono da sempre affascinato dal mondo felino, in particolare dai "gatti" , splendidi animali dal grande fascino e magnetismo. Proprio così, io vedo il gatto come un essere superiore , che vive la sua vita a metà tra la vita terrena e metà con l'aldilà. Chi possiede un gatto o li ha posseduti, può confermare il suo grande magnetismo, fascino e curiosità che esercita su noi umani. Allevo gatti norvegesi , perché colpito dal loro fascino spiccato, dalla loro forza e fierezza, dal loro mistero e bellezza. Li allevo perché l'allevamento ti permette di entrare in stretto contatto con la loro natura, e tutto il loro mondo.
Questo è quanto. Non so ancora cosa aspettarmi da questo forum e come si evolverà , ma sono pronto a confrontarmi con le idee e pensieri di chi come me ama il mondo felino e ne percepisce il suo mistero.
 
Top
frozencats
view post Posted on 8/10/2012, 11:32




Ringrazio Rita per l'invito , per la fiducia e l'idea di questo progetto che si basa su un possibile scambio di idee sul mondo felino, ma anche un approfondimento più vicino alla loro natura, alla loro psicologia, alla loro salute e protezione.

Vorrei aggiungere il mio punto di vista riguardo a questo forum:
non mi interessa creare alcun club in particolare, come nemmeno un gruppo, semmai mi auguro di trovare tante persone che condividano con Noi la stesse idee sul mondo felino, con scambi di idee sull'alimentazione, la riproduzione, la convivenza e il rapporto uomo-gatto.
Non mi interessa parlare di "allevamenti" in particolare, ma semmai di cure alternative, di educazione comportamentale del gatto, di alimentazione, di salute, e del rapporto speciale con i nostri felini.

Io sono all'inizio della scoperta di molti argomenti nuovi quali l'omeopatia applicata sugli animali, e l'alimentazione naturale barf, che spero di approfondire poco alla volta.

Alessio
 
Top
rita52
view post Posted on 10/10/2012, 00:03




Bellissima la tua presentazione Alessio, così come i tuoi propositi che condivido pienamente. Vediamo allora di darci da fare, di informarci, di condividere materiale, opinioni ed esperienze, ok? :P
 
Top
2 replies since 5/10/2012, 21:57   70 views
  Share